3 BUONI MOTIVI...
1. facile installazione
Il prodotto SLIT legno e alluminio risolve oltre che evidenti problematiche quali ingombri ridotti, cappotti murari importanti è di facile installazione.
Si fissa facilmente con viti su telaio in legno, non necessita forare il muro , non occorre fissare cardini , non c’è bisogno di usare tasselli chimici o similari.
Per essere pratici si può posare in meno di trenta minuti solo con l’ ausilio di un semplice avvitatore per viti truciolari.

2. risparmio energetico
Per rispettare le norme che prevedono la certificazione /classificazione delle abitazioni in argomento di risparmio energetico , oggi ci sono case con cappotti esterni del muro sempre più spessi, per isolare meglio le pareti delle case.

Tutto questo reca un serio problema per il fissaggio degli schermi oscuranti, perché i cardini devono lavorare e contrastare un notevole peso esercitato dalla leva che si viene creare per effetto della lunghezza di questi cardini.

Quindi si creano problemi per una posa che risulta difficile ed antieconomica. Con i prodotti SLIT tutto questo viene risolto perché le ante SLIT /Combiwood s’ installano direttamente sul telaio posto a ridosso del serramento o zanzariera. Pertanto si ottiene una facile sicura ed economica posa in opera senza rinunciare alla coibentazione del muro delle case.

3. sicurezza
SLIT è la soluzione più adatta anche per abitazioni con inferriate o parapetti.
Ripiegandosi facilmente su se stessa, SLIT occupa solo pochi centimetri, rimanendo all’interno della spalla del muro.